Identità sospette: tutto quello che c’è da sapere sul film
Identità sospette: trama, cast e streaming del film
Questa sera, venerdì 15 gennaio 2021, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Identità sospette, film del 2006 opera prima del regista colombiano Simon Brand. Ma qual è la trama? E il cast? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Cinque uomini si risvegliano in un fatiscente magazzino dove vengono tenuti prigionieri, malconci e privi di memoria, nessuno di loro ricorda come sono arrivati lì e soprattutto non ricordano la propria identità. Avvisati di essere vittime di un rapimento a scopo di estorsione, i cinque uomini cercano di ricordare gli avvenimenti cercando un modo per tornare in libertà. Tra rancori e sospetti i cinque uomini iniziano un guerra psicologica per far venire a galla la verità, perché la verità è la loro unica arma per la sopravvivenza.
Identità sospette: il cast del film
Abbiamo visto la trama Identità sospette, ma qual è il cast del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- James Caviezel: Mitch Wozniak
- Greg Kinnear: Richard McCain
- Barry Pepper: Bill Coles
- Joe Pantoliano: Brockman
- Jeremy Sisto: Bobby Kinkade
- Bridget Moynahan: Eliza Coles
- Peter Stormare: Stefan Burian
- Chris Mulkey: Detective James Curtis
- Clayne Crawford: Detective Anderson
- Kevin Chapman: Detective McGahey
- Victoria Justice: Jolie
- Adam Rodríguez: County Doctor
Streaming e tv
Dove vedere Identità sospette in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 15 gennaio 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma – riservata agli abbonati Sky – SkyGo.