I predoni: tutto quello che bisogna sapere sul film
I predoni: trama, cast e streaming del film su Italia 1
Questa sera, venerdì 7 aprile 2023, va in onda in prima serata I predoni su Italia 1, un film del 2016 diretto da Steven C Miller. I protagonisti sono Christopher Meloni e Bruce Willis. Si tratta di una pellicola d’azione che dura 107 minuti. Di seguito scopriamo la trama e chi fa parte del cast.
Trama
La storia racconta di Jeffrey Hubert che diventa improvvisamente il primo sospettato per una rapina in banca, la sua banca. Cos’è accaduto? Una banda di rapitori ha scelto la banca di Cincinnati per il suo colpo, uomini ben addestrati e la colpa infatti ricade sul proprietario della banca. Il detective Montgomery, agente FBI, viene assegnato al caso insieme al collega Stockwell e l’ultimo arrivato Wells. Mentre proseguono le indagini, avviene un’altra rapina e guarda caso in un’altra banca di Hubert. Gli esperti credono quindi che l’uomo sia invischiato fino al collo e che stia tentando di nascondere alcuni vecchi debiti da riscattare.
I predoni: il cast del film
Abbiamo già anticipato che i protagonisti sono Christopher Meloni e Bruce Willis. Di seguito vediamo quali sono attori e attrici e i rispettivi personaggi nel cast:
- Christopher Meloni: Jonathan Montgomery
- Bruce Willis: Jeffrey Hubert
- Dave Bautista: agente Stockwell
- Adrian Grenier: agente speciale Wells
- Lydia Hull: agente Chase
- Texas Battle: TJ Jackson
- Johnathon Schaech: detective Mims
- Tyler Olson: Derohan
- Christopher Rob Bowen: Teegan
- Richie Chance: Dagley
- Chris Hill: James Jackson
- Danny Abeckaser: Antonio Leon
- Alyshia Ochse: Jill
- Tara Holt: Vanessa Adler
- Carolyn Alise: Martha
- Jesse Pruett: Carl Bartender
Streaming e TV
Dove vedere I predoni in diretta TV e live streaming? Come già anticipato prima, il film va in onda venerdì 7 aprile 2023 alle ore 21:20 su Italia 1. Per seguire la diretta televisiva basterà sintonizzarsi sul tasto 6 del telecomando. Chi è interessato a seguire il live streaming invece può accedere a MediasetPlay.