I Mercenari 2: tutto quello che c’è da sapere sul film
I Mercenari 2: trama, cast e streaming del film
Questa sera, 18 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda I Mercenari 2, film del 2012 diretto da Simon West. La pellicola è il secondo film della serie e segna il ritorno in pianta stabile alla recitazione cinematografica di Chuck Norris e Arnold Schwarzenegger dopo sette anni. Ma vediamo insieme tutte le informazioni.
Trama
I Mercenari salvano un ricco cinese prigioniero in Nepal, liberando anche Trench Mauser, che era arrivato per primo ma si è fatto catturare; fuggiti dopo una rocambolesca fuga da cui si salvano grazie a Billy Timmons si vedono negare il permesso di atterrare in Cina quindi Yin Yang si paracaduta con l’ostaggio dicendo che probabilmente inizierà una nuova vita. Tornati a casa, il gruppo festeggia, poi Barney si allontana e va al suo aereo; qui trova Church, furioso per esser stato preso in giro all’epoca della faccenda di Vilena. L’unico motivo per cui non li ha spediti a Guantanamo è aspettare un’occasione per servirsi di loro senza che potessero rifiutare, e quel giorno è arrivato.
I Mercenari 2: il cast del film
Abbiamo visto la trama de I Mercenari 2, ma qual è il cast del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Sylvester Stallone: Barney Ross
- Jason Statham: Lee Christmas
- Jet Li: Yin Yang
- Dolph Lundgren: Gunnar Jensen
- Jean-Claude Van Damme: Jean Vilain
- Chuck Norris: Booker
- Bruce Willis: Mr. Church
- Arnold Schwarzenegger: Trench Mauser
- Terry Crews: Hale Caesar
- Randy Couture: Toll Road
- Liam Hemsworth: Billy “the Kid” Timmons
- Scott Adkins: Hector
- Yu Nan: Maggie Chan
- Charisma Carpenter: Lacy
- Amanda Ooms: Pilar
- Nikolette Noel: Sophia
Streaming e tv
Dove vedere I Mercenari 2 in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 18 gennaio 2021 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.