High society – Quando gli opposti si attraggono: trama, cast e streaming del film
High society – Quando gli opposti si attraggono: trama, cast e streaming del film
Questa sera, mercoledì 19 agosto 2020, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda High society – Quando gli opposti si attraggono, film con Iris Berben, Marc Benjamin, Jannis Niewbhner. Ma qual è la trama? E il cast? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Aura ed Anabel sono state scambiate alla nascita a causa dell’imperdonabile distrazione di due giovani e sbadate infermiere. La prima è stata educata da una madre alternativa, rivoluzionaria e poverissima, mentre la seconda da una madre ricchissima, mentalmente disturbata e irrimediabilmente vuota, nonostante il lusso sfrenato che la circonda. Ovviamente, adattarsi alla nuova vita nelle due rispettive “vere” famiglie non sarà facile per nessuno, né per le ragazze catapultate in due realtà diametralmente opposte, né per le famiglie costrette ad accoglierle. Ma, poiché, come si dice, “non tutti i mali vengono per nuocere”, alla fine, i protagonisti di questa paradossale avventura ne usciranno tutti sensibilmente migliorati, soprattutto sul piano umano e affettivo. Di seguito il trailer del film:
High society – Quando gli opposti si attraggono: il cast del film
Abbiamo visto la trama di High society – Quando gli opposti si attraggono, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Emilia Schüle : Anabel von Schlacht
- Jannis Niewöhner : Yann Kowalski
- Caro Cult : Aura Schlonz
- Iris Berben : Trixi von Schlacht
- Katja Riemann : Carmen Schlonz
- Jannik Schümann : Albrecht von Schlacht
- Langston Uibel : Siddharta Schlonz
- Marc Benjamin : Ben Schwarz
- Rick Kavanian : consulente PR Olivjeh
- Tom Keune : Mr. Sackbread
- Janina Uhse : Andrea “Mäusi” Mouses
Streaming e tv
Dove vedere High society – Quando gli opposti si attraggono in tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – mercoledì 19 agosto 2020 – alle ore 21,20 su Rai 2 (canale 2 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.