Grande Fratello Vip, Riccardo Fogli squalificato: era entrato nella Casa nemmeno 24 ore fa
Grande Fratello Vip, Riccardo Fogli squalificato per una bestemmia
Come ampiamente previsto Riccardo Fogli è stato squalificato dal Grande Fratello Vip dopo aver pronunciato una bestemmia: il cantante era entrato nella Casa di Cinecittà nemmeno 24 ore fa nel corso dell’ultima puntata del reality in onda su Canale 5 nella serata di lunedì 12 dicembre.
A comunicare l’espulsione dal reality è stata la produzione attraverso un comunicato diramato sui social: “Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco”.
L’episodio non era passato inosservato sui social con il video della bestemmia che in breve tempo è diventato virale. Nel filmato si sente Riccardo Fogli affermare, mentre parla con Wilma Goich, Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese, “però io mangio tre uova e dico porca m…… ho mangiato tre uova”.
Riccardo fogli bestemmia al #GFVIP PREVEDIBILE ☠️ ☠️ pic.twitter.com/3U1OIpfZg8
— Francesco (@_phoenix95) December 13, 2022
L’audio lasciava poco spazio all’interpretazione, motivo per cui il Grande Fratello Vip ha deciso la squalifica immediata dal reality ad appena poco meno di 24 ore dal suo ingresso nella Casa.
Il caso di Riccardo Fogli ricorda quello di Silvano Michetti dei Cugini di Campagna, espulso dall’Isola dei Famosi per aver pronunciato una bestemmia appena messo piede in Honduras.