Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:39
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Grande Fratello Vip, il Covid è entrato nella Casa: positivi Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita

Immagine di copertina

Grande Fratello Vip, il Covid è entrato nella Casa: positivi 4 concorrenti

Quattro concorrenti del Grande Fratello Vip 2022-2023 sono risultati positivi al Covid: si tratta di Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini. Lo ha annunciato la produzione del reality con un comunicato ufficiale, che sottolinea come tutti siano in buone condizioni. I concorrenti positivi sono stati isolati e rientreranno nella Casa non appena le loro condizioni lo consentiranno. Il televoto di questa settimana è stato annullato.

“A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19 – si legge nel comunicato diffuso via social -. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile. La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio”.

“Nel frattempo, i concorrenti — informati della situazione — sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Da quando il Covid è entrato nelle nostre vite, anche il Grande Fratello Vip ha cominciato ad adottare rigidi protocolli per evitare contagi fra i concorrenti. Eppure, stavolta, il virus è riuscito a superare queste barriere.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv sabato 15 febbraio: Sanremo 2025, Quasi amici, France
TV / Gli ascolti della finale
TV / Messa in tv 16 febbraio 2025, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv sabato 15 febbraio: Sanremo 2025, Quasi amici, France
TV / Gli ascolti della finale
TV / Messa in tv 16 febbraio 2025, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / Chi è Olly, il vincitore del Festival di Sanremo 2025
TV / Sanremo, Olly vince la 75esima edizione del Festival con "Balorda nostalgia"
TV / Sanremo 2025, chi ha vinto il Festival: il vincitore
TV / Sanremo 2025, le pagelle della serata finale del Festival
TV / Sanremo 2025, i codici televoto per votare i 5 cantanti finalisti del Festival
TV / Sanremo 2025, la classifica finale del Festival
TV / Sanremo 2025, i vincitori di tutti i premi del Festival