GfVip, Oriana Marzoli nella bufera per un gesto sconcio con le statuine del presepe: “Squalificatela” | VIDEO
Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli e il gesto sconcio con le statuine del presepe
Oriana Marzoli è finita nel mirino del web per un gesto sconcio fatto durante il Grande Fratello Vip con le statuine del presepe. La scena di cattivo gusto non è sfuggita agli utenti, che hanno chiesto la squalifica immediata della concorrente.
La concorrente venezuelana, accusata di sessismo, stava parlando con Luca Onestini quando si è avvicinata al presepe formato dalla statue che rappresentano i concorrenti del reality.
Notte Dopo puntata #onestini e #oriana buttati per terra da un ora ormai lei narra la vicenda Nikita dall’inizio all’ epilogo con le statuine del presepe🤦🏻♂️💥 #onestini #LucaOne28D #LucaOneGFVip28D #gfvip #gfvip7 #incorvassi #salottiners #One #oriana #donnalisi #Thepisis pic.twitter.com/9qL6gRNqbx
— 𝓢𝓮𝓡𝓰𝓲𝓞˜🇮🇹🦂🇪🇸 (@Sergio24101) December 28, 2022
Oriana Marzoli ha quindi preso le statuine di Luca Onestini e Nikita Pelizon mimando un rapporto orale. Quando Onestini si è accorto di ciò che stava succedendo ha subito bloccato la coinquilina, la quale, però, ha continuato a prendere in giro Nikita Pelizon come se nulla fosse.
La scena non è ovviamente passata inosservata sul web con il video che ben presto è diventato virale sui social e gli utenti che hanno chiesto a gran voce la squalifica della concorrente venezuelana.