GfVip, Oriana Marzoli contro Micol Incorvaia: “Mi fa schifo, è sporca”
Gf Vip, Oriana Marzoli contro Micol Incorvaia: “Mi fa schifo, è sporca”
Aria tesa all’interno del Grande Fratello Vip con Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi che si sono scagliate contro Micol Incorvaia, coinvolgendo nella discussione anche l’ex di quest’ultima, Edoardo Donnamaria.
Tutto è iniziato quando Oriana Marzoli si è rivolta a Edoardo Donnamaria affermando: “Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza”, riferendosi appunto a Micol Incorvaia, ex fidanzata del volto di Forum.
“L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo questo che non ha lavato i capelli. A me ha fatto schifo con i capelli sporchi e l’ho detto anche ad Antonino Spinalbese. Dai ma si vede era tutto sporco. Io a lei l’altro giorno ho chiesto ‘ma ti sei lavata i capelli?’. Poi anche ‘ti sei lavata in questi giorni qui dentro?” ha affermato ancora la showgirl venezuelana.
Edoardo Donnamaria, che inizialmente si è limitato a sorridere, non ha preso le difese dell’ex ma ha dichiarato: “Ma che c’entra con la mia storia? Dai, ma io non le ho mai pettinato i capelli! Ma io non pettino i capelli alle ragazze. Che ne so se una ha i capelli sporchi o puliti”.
Secondo Antonella Fiordelisi, invece, Micol Incorvaia si modificherebbe le foto sui social: “Poi però mi hanno fatto vedere il suo profilo Instagram ed era tutta modificata, tutta truccata e tutta faceappata. Poi dice che non le piace il trucco, le modifiche e i tacchi? Dice anche che non le piace mettersi in mostra. Però io mi chiedo perché modifica così le foto”.