Perché il Grande Fratello Vip stasera non va in onda: il motivo
Perché il Grande Fratello Vip stasera non va in onda: il motivo
Perché stasera, 15 novembre 2023, il Grande Fratello Vip non va in onda su Canale 5? Lo storico reality condotto da Alfonso Signorini salta nella sua puntata di oggi all’ultimo minuto, per lasciare spazio al film Il Gladiatore? Ma perché? E quando va in onda? Ve lo diciamo subito. Il Grande Fratello torna in onda domani, 16 novembre, nella sua consueta collocazione del giovedì. Salta dunque l’esordio di Io Canto generation con Gerry Scotti, prevista proprio per domani.
Stasera in prima serata su Canale 5 ci sarà Il Gladiatore. Domani, 16 novembre, il Gf. Il motivo di questo cambio di programmazione è probabilmente dettato dalla voglia di Mediaset di non scontrarsi domani sera per l’esordio di Io Canto con il tennis e Sinner grande protagonista su Rai 2 alle Atp Finals di Torino. Il tennis infatti ha ottenuto ottimi ascolti in chiaro, nella sfida di ieri con Djokovic.
Streaming e tv
Abbiamo visto perché stasera il Grande Fratello Vip 2022-2023 non va in onda, ma dove vedere le varie puntate in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 il lunedì sera (attenzione: possibili cambi) alle ore 21,40. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone. Previsto poi, come al solito, il day-time su Canale 5 e Italia 1. Ma non solo: le breaking news dalla Casa ci arriveranno in diretta. L’appuntamento è con Alfonso Signorini ogni lunedì e giovedì alle ore 16,45 circa su Canale 5. Inoltre, è possibile seguire, sempre in diretta, i protagonisti del reality vip tutti i giorni. Sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo). E La5 (dal lunedì al venerdì alle 12.30 e dal lunedì al sabato dall’1 di notte).