Grande Fratello Vip, la frase shock di Elisa De Panicis: “Non mi sco*i bene”. E sui social chiedono la squalifica
La concorrente che nei giorni scorsi è stata vittima delle frasi sessiste di Salvo Veneziano, si è lasciata scappare qualche parola di troppo. Sui social ora chiedono la sua squalifica
Grande Fratello Vip, la frase shock di Elisa De Panicis: “Non mi sco*i bene”
Alcune frasi piuttosto volgari al Grande Fratello Vip hanno scatenato numerose polemiche tra gli utenti sui social. Protagonista dell’episodio è Elisa De Panicis, la concorrente del reality di Canale 5 che nei giorni scorsi era stata vittima delle frasi sessiste pronunciate da Salvo Veneziano, e che le sono costate la squalifica.
Adesso a rischiare grosso è la stessa Elisa, visto che molti su Twitter hanno scritto: “Squalificatela!“. Il motivo? Nella giornata di ieri, 14 gennaio 2020, la bella influencer si è lasciata andare ad alcune espressioni ritenute volgari.
Gli inquilini della casa erano impegnati a girare per gioco una sorta di film. Nel ruolo di regista Antonio Zequila, mentre gli attori protagonisti erano Aristide Malnati (detto Mummy) e la stessa Elisa De Panicis. Nel “film” la ragazza finge di essere ubriaca e afferma: “Non mi scop*** bene, se vuoi ti faccio un papiro per capire come si usa”. Una frase, anche se detta in un contesto giocoso, che il web non ha perdonato. La produzione del Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti contro Elisa De Panicis?