GfVip, Antonino Spinalbese in collegamento dall’ospedale: “Non mollo”
Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese in ospedale: come sta
Antonino Spinalbese è stato costretto ad abbandonare momentaneamente la Casa del Grande Fratello Vip per alcuni problemi di salute: ma come sta l’ex compagno di Belen Rodriguez? A chiarire le sue condizioni è stato lo stesso hair stylist nel corso dell’ultima puntata del reality in onda su Canale 5 nella serata di lunedì 2 gennaio.
Spinalbese, infatti, si è collegato con la trasmissione dalla clinica Paideia di Roma dove è stato ricoverato lo scorso 31 dicembre per alcuni accertamenti medici.
“Sono stato benissimo, mi sono preso un po’ di ferie dalla Casa” ha dichiarato il concorrente chiarendo anche che presto farà rientro nella Casa di Cinecittà.
Visualizza questo post su Instagram
“Non mollo, farò degli esami e poi rientrerò nella Casa. La notte di Capodanno dalla stanza dell’ospedale ho visto i fuochi d’artificio, è stata un’esperienza particolare dopo tantissimi giorni nel reality show” ha aggiunto l’ex compagno di Belen Rodriguez.
“Con l’infermiera? Ho creato qualche dinamica” ha poi scherzato Antonino Spinalbese in riferimento ad alcune situazioni che si erano create all’interno del programma.
“Tranquilli, è tutto sotto controllo, gli accertamenti stanno andando tutti per il meglio e presto ritornerà in Casa” ha precisato la produzione del reality tranquillizzando i telespettatori sulle condizioni di salute del concorrente.