Grande Fratello Vip 2022-2023, quali sono i concorrenti positivi al Covid: le condizioni di salute
Grande Fratello Vip 2022-2023, quali sono i concorrenti positivi al Covid: le condizioni di salute
Quali sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022-2023 risultati positivi al Covid nei giorni scorsi? Come stanno? I tanti fan del programma, dopo l’annuncio del programma, se lo stanno chiedendo. A risultare positivi, ad ora prima della messa in onda della puntata di stasera (14 novembre), sono stati Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita. Lo ha annunciato la produzione del reality con un comunicato ufficiale, che sottolinea come tutti siano in buone condizioni di salute.
I concorrenti positivi sono stati isolati e rientreranno nella Casa non appena le loro condizioni lo consentiranno. Il televoto di questa settimana è stato quindi annullato. Intanto “la produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio”.
Nelle scorse ore anche Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno lamentato di stare male. Lecito pensare che anche loro abbiamo contratto il Covid, ma – per il momento – sarebbero negativi.
Streaming e tv
Abbiamo visto i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022-2023 risultati positivi al Covid, ma dove vedere il reality in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 il lunedì e giovedì sera (attenzione: possibili cambi) alle ore 21,40. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone. Previsto poi, come al solito, il day-time su Canale 5 e Italia 1. Ma non solo: le breaking news dalla Casa ci arriveranno in diretta. L’appuntamento è con Alfonso Signorini ogni lunedì e giovedì alle ore 16,45 circa su Canale 5. Inoltre, è possibile seguire, sempre in diretta, i protagonisti del reality vip tutti i giorni. Sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo). E La5 (dal lunedì al venerdì alle 12.30 e dal lunedì al sabato dall’1 di notte).