Grande Fratello Vip 2021-2022, eliminati oggi: chi è stato eliminato?
Grande Fratello Vip 2021-2022, eliminati oggi: chi è stato eliminato?
GRANDE FRATELLO VIP 2021-2022 ELIMINATI – Chi è stato eliminato al termine della puntata del Grande Fratello Vip 2021-2022 in onda oggi, lunedì 21 febbraio 2022, su Canale 5? In nomination c’erano Nathaly Caldonazzo, Barù, Kabir e Alessandro Basciano. A dover lasciare la Casa di Cinecittà nel corso della puntata è stato Kabir Bedi che ha lasciato definitivamente il gioco.
Concorrenti
Ma quali sono i concorrenti che hanno iniziato il Grande Fratello Vip 2022? Ecco l’elenco dei Vip entrati nella Casa:
- Ainett Spephens
- Aldo Montano
- Alex Belli
- Amedeo Goria
- Andrea Casalino
- Carmen Russo
- Clarissa
- Jessica e Lucrezia Hailé Selassié
- Davide Silvestri
- Francesca Cipriani
- Gianmaria Antinolfi
- Giucas Casella
- Jo Squillo
- Katia Ricciarelli
- Manila Nazzaro
- Manuel Bortuzzo
- Miriana Trevisan
- Nicola Pisu
- Raffaella Fico
- Samy Youssef
- Soleil Anastasia Sorge
- Sophie Codegoni
- Tommaso Eletti
Come si vota
Abbiamo visto chi è stato eliminato (o eliminati) oggi – lunedì 21 febbraio 2022 – dal Grande Fratello Vip 2021, ma come si vota per i concorrenti? Ogni settimana il pubblico sarà chiamato a decidere chi deve restare e chi deve abbandonare la casa del GFVip 6 scegliendo chi eliminare tra i nominati. Per farlo ci saranno diverse modalità diverse. Vediamo i 4 canali per votare:
- APP MEDIASET INFINITY: dal vostro smartphone o tablet vi basterà accedere all’app Mediaset Infinity e registrarvi. Una volta terminata la registrazione, cliccare sul pulsante “VOTA” per esprimere la vostra preferenza.
- SITO WEB: una volta registrati al sito ufficiale del programma accedere alla sezione TELEVOTO per esprimere il proprio voto.
- SMART TV: chi è in possesso di smart tv abilitate non dovrà fare altro che sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity.
- SMS: il classico metodo dell’SMS al numero 477.000.2. indicando il nome del concorrente da eliminare e/o salvare. Il costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.