Rivoluzione Grande Fratello: addio ai vip, tornano i non famosi
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2023/04/grande-fratello-prossima-edizione-320x180.jpg)
Grande Fratello: nella prossima edizione addio ai vip, tornano i non famosi
Addio ai vip, tornano i non famosi: è quanto accadere nella prossima edizione del Grande Fratello dopo le proteste di Pier Silvio Berlusconi per l’eccesso di volgarità all’interno dell’ultima edizione del reality, che si è conclusa con la vittoria di Nikita Pelizon.
Secondo quanto scrive Giuseppe Candela per Dagospia, infatti, a “Mediaset già si lavora alla prossima stagione, con la riconferma di Signorini, ma con una novità importante: un ritorno al passato”.
“A settembre 2023 nella casa più spiata d’Italia entreranno concorrenti nip, con l’addio ai vip che da qualche tempo (anche per ragioni di budget) hanno lasciato spazio a prezzemolini di serie b” si legge ancora sul sito di Roberto D’Agostino.
“Ritorno alle origini, almeno nelle intenzioni, anche per la durata che dovrebbe essere limitata a tre o massimo quattro mesi, con la possibilità di ridurre, se possibile eliminare, il raddoppio settimanale”.
I concorrenti non famosi trascorreranno il loro periodo di “reclusione” nella consueta casa di Cinecittà: l’accordo tra la Endemol, l’azienda che produce il reality, e gli studios romani, infatti, è stato prorogato di un ulteriore anno prima dello “sfratto” definitivo di cui si era già parlato nel novembre scorso.