Governance – Il prezzo del potere: tutto quello che c’è da sapere sul film
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2022/11/Governance-Il-prezzo-del-potere-trama-cast-film-320x180.jpg)
Governance – Il prezzo del potere: trama, cast e streaming
Stasera, domenica 6 novembre 2022, alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Governance – Il prezzo del potere, film del 2021 diretto da Michael Zampino. Ambientato nel settore petrolifero, nel quale il regista ha lavorato per anni, esplora l’eterno conflitto tra verità e potere, giustizia e interessi economici. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Renzo Petrucci deve abbandonare l’incarico di Direttore Generale di un gruppo petrolifero dopo un’inchiesta per corruzione. Convinto che a tradirlo sia stata Viviane, la collega che ha preso il suo posto, Renzo la uccide riuscendo poi a cavarsela nell’indagine che segue. Richiamato dall’azienda, il manager conquista il vertice malgrado i sospetti crescenti che pesano su di lui
Governance – Il prezzo del potere: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Governance – Il prezzo del potere, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco completo degli attori con i rispettivi ruoli:
- Massimo Popolizio: Renzo Petrucci
- Vinicio Marchioni: Michele Laudato
- Antonio Zavatteri: Mimmo Rotondi
- Diego Verdegiglio: Loris Maccaferri
- Sarah Denys: Viviane Parisi
- Claudio Spadaro: Marcello Zanin
- Maria Cristina Heller: Carla Petrucci
- Marial Bajma Riva: Sofia Petrucci
- Sonia Barbadoro: ispettore Ricciardi
- Sara Putignano: Rita Laudato
- Tania Bambaci: Mirella
- Desirèe Giorgetti: HR manager
Streaming e tv
Dove vedere Governance – Il prezzo del potere in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 6 novembre 2022 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.