Gli infedeli: tutto quello che c’è da sapere sul film
Gli infedeli: trama, cast e streaming del film su Rai 2
Stasera, venerdì 12 aprile 2024, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Gli infedeli, film del 2020 diretto da Stefano Mordini con Valerio Mastandrea, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Valentina Cervi e Marina Foïs. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Una moglie gelosa fa il terzo grado al marito in partenza per le Maldive, convinta di essere appena stata tradita. Una coppia si confronta con il tema del tradimento alternando curiosità e sdegno. Un venditore cerca in una convention l’occasione per una conquista facile, rendendosi ridicolo. Un impiegato passa le serate in un locale porno fingendo di seguire le partite della sua squadra del cuore. Una moglie crede di cogliere in flagrante tradimento il marito, ma lui le spiega di essersi immaginata tutto. Tre mariti fedifraghi si ritrovano a cena per scambiarsi chiacchiere da spogliatoio.
Gli infedeli: il cast
Abbiamo visto la trama de Gli infedeli, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Riccardo Scamarcio: Lorenzo
- Laura Chiatti: Silvia
- Valerio Mastandrea: Paolo
- Valentina Cervi: Lisa
- Massimiliano Gallo: Massimiliano
- Marina Foïs:
- Ascanio Balbo: Rudi
- Euridice Axen:
- Donato Placido:
Streaming e tv
Dove vedere Gli infedeli in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – venerdì 12 aprile 2024 – alle ore 21,20 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi tramite la connessione internet.