Giù le mani dalle nostre figlie: il cast completo del film
Giù le mani dalle nostre figlie: il cast completo del film
Giù le mani dalle nostre figlie è una commedia americana che arriva in prima serata in onda su Canale 5 giovedì 4 agosto 2022. Uscito nel 2018 con la regia di Kay Cannon, racconta dell’amicizia tra tre amiche del liceo e dei loro genitori. Julie, Kayla e Sam sono amiche sin dalla scuola materna e, poco prima di chiudere la parentesi liceale, stringono un patto: perderanno la verginità durante il ballo di fine anno. Le ragazze sanno che con il college molte cose cambieranno, per cui vogliono rendere quell’ultimo anno speciale. Peccato che i loro genitori Mitchell, Lisa e Hunter non abbiano visto di buon occhio il loro piano. L’hanno scoperto per caso e sono ben determinati a sabotarle. Ma chi fa parte del cast?
Il cast del film
Sono diversi gli attori che popolano il cast di Giù le mani dalle nostre figlie. Uno dei più conosciuti è il pugile John Cena che qui interpreta Mitchell, uno dei genitori. A tenergli compagnia nel corso del film troviamo Leslie Mann che interpreta Lisa e Ike Barinholtz che interpreta Hunter. Di seguito vediamo attori e personaggi che popolano il cast:
- Leslie Mann: Lisa Decker
- John Cena: Mitchell
- Ike Barinholtz: Hunter
- Kathryn Newton: Julie Decker
- Geraldine Viswanathan: Kayla
- Gideon Adlon: Sam
- Graham Phillips: Austin
- Miles Robbins: Connor
- Ramona Young: Angelica
- Sarayu Blue: Marcie
- Jimmy Bellinger: Chad
- June Diane Raphael: Brenda
- Jake Picking: Kyler
- Hannibal Buress: Frank
- Colton Dunn: Rudy
- Gary Cole: Ron
- Gina Gershon: Cathy
- T.C. Carter: Jayden
Giù le mani dalle nostre figlie streaming e TV
Dove vedere Giù le mani dalle nostre figlie in diretta TV e live streaming? Il film come già detto va in onda questa sera, giovedì 4 agosto 2022, su Canale 5. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 5 del telecomando. Chi invece vuole seguire il film in live streaming può accedere gratuitamente previa registrazione a MediasetPlay. Una volta effettuato il login sarà possibile scegliere il canale in diretta da seguire sia via desktop che tramite app.