GialappaShow 2024: le anticipazioni, i comici e gli ospiti di oggi, 11 novembre
GialappaShow 2024: le anticipazioni, i comici e gli ospiti di oggi, 11 novembre
Questa sera, lunedì 11 novembre 2024, alle ore 21,30 su Tv8 e Sky Uno va in onda una nuova puntata di GialappaShow 2024, lo show comico con la Gialappa Band e il Mago Forest. In ogni puntata ci sarà una co-conduttrice diversa. Tanti i comici che si alterneranno nel corso dell’ora e mezza del programma, tra sketch, parodie e commenti ironici, nel pieno stile della Gialappa. Vediamo le anticipazioni di oggi.
Anticipazioni, cast, comici, ospiti, conduttrice
Il programma della Gialappa’s Band arriva al suo giro di boa e per la quarta puntata chiama come co-conduttrice per affiancare Mago Forest, la regina dell’industria discografica: Mara Maionchi. La quarta puntata di GialappaShow prevede poi due ospiti speciali. In anteprima, infatti, c’è Jake La Furia che duetterà al citofono con Miriam, alias Brenda Lodigiani. Il grande ospite musicale della serata è Vinicio Capossela che si esibirà con i Neri per Caso e Giulia Lo Giudice sulle note de “Voglio esser come te”, una delle canzoni più iconiche de Il Libro della Giungla. Ci sarà anche Peter Gomez con Stefano Rapone per la rubrica Tutta la verità. Tornano Herbert Ballerina e Ubaldo Pantani sono gli assoluti protagonisti di “Case che non ti puoi permettere a prima vista”.
Non mancherà quello che è il marchio di fabbrica della casa: i filmati commentati dalla Gialappa’s Band. Marco Santin e Giorgio Gherarducci hanno ormai preso l’abitudine a commentare le risposte più assurde che arrivano dai podcast, che ormai sono diventati a tutti gli effetti il nuovo mainstream. Spazio anche ai commenti sui programmi della tv lineare e le partite di calcio internazionale, come già succede nella seconda serata del mercoledì di Champions League in TV8 Gialappa’s Night.
Streaming e tv
Dove vedere GialappaShow in diretta tv, live streaming e in replica? Il programma va in onda il lunedì sera alle ore 21,30 su Tv8. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming o on demand tramite il sito di Tv8, su Sky Go o su NOW. Ci saranno poi diverse repliche nel corso della settimana.