Gf Vip, Edoardo svela il dettaglio intimo di Antonino: “Prende pasticche per sgonfiarsi le pa**e”
Parlando con Antonella Fiordelisi durante una delle tante discussioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria avrebbe fatto una dichiarazione molto intima e personale riguardante Antonino Spinalbese. La regia del reality ha cercato prontamente di silenziare i microfoni del ragazzo, ma ormai la frittata era fatta e il video è diventato virale sui social.
Edoardo ed Antonella stavano cercando di riappacificarsi dopo una lite avuta a San Valentino. “Sapevo che certi tuoi atteggiamenti non mi sarebbero piaciuti, ma sembra che tu non capisca il mio disagio”, ha affermato Edoardo, arrabbiato per i modi che Antonella usa avere con Antonino: “Vuoi giocare con la panna con Antonino? Ho rosicato, non mi piace, è una mancanza di rispetto. Io esagero però non è che tu non fai niente (…) Vederti in confessionale mentre giochi con Antonino per me è stata una mancanza di rispetto”.
La ragazza ha replicato sostenendo di non potergli andare sempre incontro, ma a quel punto Edoardo ha risposto ha insistito sul suo comportamento e ha svelato il dettaglio intimo di Antonino: “Tu ti sei cambiata davanti a uno che si prende le pasticche per farsi sgonfiare le pa*le, perché ha le pa*le gonfie così. Antonino si prende le pasticche per il testosterone, non so cosa ca**o ha”. Il video ha fatto molto discutere sui social, con molti utenti che hanno giudicato inopportuno quanto rivelato da Donnamaria nei confronti dell’ex di Belen.
Questo sta fuori di testa ma come si permette di parlare di Antonino in questo modo di una cosa così privata? l’altra che sputa sulla foto,questo che racconta certe cose. Mah basta!#gfvip pic.twitter.com/M1cF9dO9DM
— Margot💎💎💎 (@magya09) February 15, 2023