GF Vip, Alfonso Signorini perde le staffe con i concorrenti: “Siete maleducati, state zitti”
GF Vip, Signorini perde le staffe con i concorrenti: “Siete maleducati”
Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha avuto un confronto particolarmente acceso con Edoardo Donnamaria e altri concorrenti.
Durante la puntata del reality, Signorini ha chiesto più volte ai gieffini di parlare in maniera ordinata e senza alzare la voce. Non vedendo alcun miglioramento della situazione, il conduttore ha perso la pazienza e li ha attaccati.
La puntata si è aperta con un confronto diretto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, con il quale ha una relazione, forse ormai conclusa. Il botta e risposta tra i due, che ha coinvolto anche Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli, è degenerato, cosicché Signorini ha rimproverato i concorrenti per la loro mancanza di rispetto.
“Siete profondamente maleducati, così è impossibile lavorare”, ha urlato il conduttore. Poi si è rivolto a Edoardo Donnamaria: “Ma a casa tua l’educazione non te l’hanno mai insegnata? Se ti dico di stare zitto, stai zitto”. Signorini conclude: “Sono un dittatore, mettetela così”.