Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, mercoledì 2 aprile 2025

Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, mercoledì 2 aprile 2025
Questa sera, mercoledì 2 aprile 2025, in prima serata su Rete 4 torna Fuori dal coro, il talk show condotto da Mario Giordano. Il giornalista, ideatore del format, modera il dibattito in uno studio dove vengono affrontati, settimana dopo settimana, i temi più caldi di attualità politica ed economica insieme a tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà stasera a Fuori dal coro? Quali saranno gli ospiti di Mario Giordano? Vediamo qui di seguito le anticipazioni sulla puntata di oggi, 2 aprile 2025.
Le anticipazioni e gli ospiti di stasera
In apertura, un approfondimento sui dazi imposti da Donald Trump all’Europa: se alcuni imprenditori chiedono all’Italia di trattare in autonomia con gli USA per raggiungere condizioni economiche più favorevoli al nostro Paese, l’Unione europea sta invece lavorando a una risposta unitaria. Poi, un nuovo capitolo dell’inchiesta sul caso Ruggi di Salerno, per cui la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo dopo la morte di Cristina Pagliarulo. Ancora, il tema dell’abusivismo, con un focus sulla situazione di Ivrea, dove da oltre quarant’anni la criminalità occupa terreni privati, generando tensioni con i residenti. In ultimo, un viaggio a Torino, con la testimonianza di una donna costretta a vivere secondo la legge islamica imposta dal marito attraverso continue violenze.
Fuori dal coro: diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e live streaming Fuori dal coro? Il programma viene trasmesso stasera – mercoledì 2 aprile 2025 – su Rete 4 a partire dalle ore 21,25. Per vederlo, basta sintonizzarsi sul quarto canale del vostro digitale terrestre. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 104 del vostro telecomando. Ma il talk di Mario Giordano è disponibile anche in streaming. Come? Su Mediaset Infinity, piattaforma streaming completamente gratuita disponibile sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. Per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rete 4.