Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, mercoledì 11 settembre 2024
Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, mercoledì 11 settembre 2024
Questa sera, mercoledì 11 settembre 2024, in prima serata su Rete 4 torna Fuori dal coro, il talk show condotto da Mario Giordano. Il giornalista, ideatore del format, modera il dibattito in uno studio dove vengono affrontati, settimana dopo settimana, i temi più caldi di attualità politica ed economica insieme a tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà stasera a Fuori dal coro? Quali saranno gli ospiti di Mario Giordano? Vediamo qui di seguito le anticipazioni sulla puntata di oggi, 11 settembre 2024.
Le anticipazioni e gli ospiti di stasera
Nel corso della puntata di oggi si tornerà a parlare di immigrazione e accoglienza, con una lunga inchiesta sul caso di Firenze. Nel capoluogo toscano, sarebbero tanti i minori stranieri che, pur sostentati attraverso i fondi del Comune, finirebbero per delinquere. A seguire, lo scandalo di Rotherham, cittadina dell’Inghilterra del Nord in cui, fra il 1997 e il 2013, circa 1400 bambini sono stati abusati da uomini appartenenti in larga parte alla comunità pakistana locale. Nel corso della puntata, saranno alcune fra le vittime a rendere, in esclusiva, la propria testimonianza sulla vicenda. Infine, il caso Marangon e un approfondimento sull’Italia degli sciamani. A chiudere, le lungaggini della sanità pubblica e le ultime sui ladri di case.
Fuori dal coro: diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e live streaming Fuori dal coro? Il programma viene trasmesso stasera – mercoledì 11 settembre 2024 – su Rete 4 a partire dalle ore 21,25. Per vederlo, basta sintonizzarsi sul quarto canale del vostro digitale terrestre. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 104 del vostro telecomando. Ma il talk di Mario Giordano è disponibile anche in streaming. Come? Su Mediaset Infinity, piattaforma streaming completamente gratuita disponibile sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. Per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rete 4.