Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 17 gennaio 2023
Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 17 gennaio 2023
Questa sera, martedì 17 gennaio 2023, in prima serata su Rete 4 torna Fuori dal coro, il talk show condotto da Mario Giordano. Il giornalista, ideatore del format, modera il dibattito in uno studio dove vengono affrontati, settimana dopo settimana, i temi più caldi di attualità politica ed economica insieme a tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà stasera a Fuori dal coro? Quali saranno gli ospiti di Mario Giordano? Vediamo qui di seguito le anticipazioni sulla puntata di oggi, 17 gennaio 2023.
Le anticipazioni e gli ospiti di stasera
Mario Giordano dedicherà ampio spazio alla cattura del boss mafioso Matteo Messina Denaro, con un reportage da Palermo per raccontare la vittoria dello Stato sulla criminalità organizzata. Nel corso della serata, focus sulla riforma della Giustizia, la cosiddetta legge Cartabia, per cui dal 1° gennaio i reati minori vengono perseguiti solo se viene presentata un’apposita querela.
Sul fronte economico, spazio a un’inchiesta sull’evasione fiscale nella distribuzione dei carburanti. E ancora, una pagina dedicata alla situazione nei pronto soccorso italiani che, in mancanza di personale medico interno, sono costretti a richiedere alle cooperative personale pagato a gettone. Infine, tutti gli aggiornamenti sulle occupazioni abusive di case.
Fuori dal coro: diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e live streaming Fuori dal coro? Il programma viene trasmesso stasera – martedì 17 gennaio 2023 – su Rete 4 a partire dalle ore 21,25. Per vederlo, basta sintonizzarsi sul quarto canale del vostro digitale terrestre. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 104 del vostro telecomando. Ma il talk di Mario Giordano è disponibile anche in streaming. Come? Su Mediaset Play, piattaforma streaming completamente gratuita disponibile sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. Per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rete 4.