Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 11 aprile 2023
Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 11 aprile 2023
Questa sera, martedì 11 aprile 2023, in prima serata su Rete 4 torna Fuori dal coro, il talk show condotto da Mario Giordano. Il giornalista, ideatore del format, modera il dibattito in uno studio dove vengono affrontati, settimana dopo settimana, i temi più caldi di attualità politica ed economica insieme a tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà stasera a Fuori dal coro? Quali saranno gli ospiti di Mario Giordano? Vediamo qui di seguito le anticipazioni sulla puntata di oggi, 11 aprile 2023.
Le anticipazioni e gli ospiti di stasera
Nel corso della puntata ampio spazio sarà dedicato al tema del Pnrr e alla reale utilità di alcune opere in progetto per rilanciare l’Italia. Nel corso della serata, un focus sull’aumento dei prezzi dei beni che stanno creando sempre di più disuguaglianze sociali e un’analisi sulla situazione dei salari, spesso al di sotto del minimo sindacale nel settore del turismo, dove diventa sempre più difficile trovare forza lavoro.
Continua inoltre l’inchiesta del programma sulle carte segrete dell’Aifa e sugli effetti avversi dei vaccini, con le dichiarazioni di parenti di alcune vittime. Inoltre, con reportage esclusivi, un approfondimento sulla sicurezza nelle città italiane, dove domina l’illegalità. Infine, si parlerà del consueto cavallo di battaglia della trasmissione: i ladri di case.
Fuori dal coro: diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e live streaming Fuori dal coro? Il programma viene trasmesso stasera – martedì 11 aprile 2023 – su Rete 4 a partire dalle ore 21,25. Per vederlo, basta sintonizzarsi sul quarto canale del vostro digitale terrestre. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 104 del vostro telecomando. Ma il talk di Mario Giordano è disponibile anche in streaming. Come? Su Mediaset Play, piattaforma streaming completamente gratuita disponibile sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. Per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rete 4.