Friends reunion streaming e diretta tv: dove vedere l’episodio speciale della serie
Friends reunion streaming e diretta tv: dove vedere l’episodio speciale della serie
Friends è una delle serie cult e più famose di sempre, per questo ha fatto molto scalpore la notizia di una storica reunion del cast della popolare sit-com. Ma quando esce Friends reunion e dove vederla in tv e in streaming? Si tratta di un episodio speciale in uscita oggi, giovedì 27 maggio 2021, in contemporanea in Italia e negli Stati Uniti. A trasmettere la reunion di Friends nel nostro Paese è Sky (NOW in streaming). L’appuntamento è on demand in prima visione dalle 9 del mattino di oggi, 27 maggio, in inglese con i sottotitoli in italiano. Alla stessa ora va in onda su Sky Atlantic. Questa sera in prima serata dalle 21.15 l’episodio Friends: The Reunion verrà trasmesso in italiano su Sky Atlantic e Sky Uno. Ma vediamo nel dettaglio tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e live streaming Friends reunion.
In tv
L’episodio speciale della sitcom, come detto, va in onda oggi, giovedì 27 maggio 2021 su Sky e NOW in contemporanea con gli Stati Uniti. Appuntamento alle 9 su Sky Atlantic con la versione in lingua originale sottotitolata in italiano. Friends Reunion è visibile oggi in prima serata nella versione doppiata in italiano dalle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Uno.
Friends Reunion Streaming live
Non solo tv. Friends: The Reunion sarà disponibile anche in live streaming tramite la piattaforma Sky Go per gli abbonati alla pay-tv, su NOW e on demand in qualsiasi momento dalle ore 9 del 27 maggio.
Cast
Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, tutti anche produttori esecutivi dello speciale, ritornano sull’iconico palcoscenico che ha fatto di loro sei, che all’epoca della prima stagione dell’amatissima comedy erano dei quasi esordienti, delle star planetarie.
Friends Reunion vedrà alternarsi sul palco un numero impressionante di ospiti d’eccezione, fra cui David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.