Fiorello rivela in diretta a Viva Rai 2: “Mara Venier ha il Covid”
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2022/12/fiorello-mara-venier-covid-320x168.png)
Nel corso della puntata di oggi, 22 dicembre 2022, di Viva Rai 2 Fiorello ha letto in diretta un messaggio arrivato sul suo cellulare da Mara Venier. La conduttrice si è complimentata con l’amico per il suo show che va in onda ogni mattina sulla seconda rete, e gli ha confessato che in questi giorni le sta tenendo compagnia trovandosi costretta a casa con il Covid: “Amore mio, anche io ti guardo e mi tiri su il morale. Me so’ beccata il Covid”, ha scritto Mara Venier nel messaggio.
“Scusa Mara (…) Sta cosa che io leggo le cose in diretta subito”, ha risposto lo showman siciliano, rendendosi conto di aver letto un messaggio privato. Una piccola gaffe con la quale Fiorello ha annunciato a tutti che “zia Mara” è positiva al virus. Viene ora da chiedersi che ne sarà della puntata di Domenica In di Natale. La trasmissione domenicale di Rai 1 non si ferma anche se è Natale e andrà in onda anche a Capodanno, il 1 gennaio.
Al momento, vista la positività al Covid di Venier, l’ipotesi più probabile è che il giorno di Natale si mandi in onda un “meglio di” di Domenica In, in attesa che Mara Venier stia bene e si negativizzi. Fiorello le ha detto: “Non preoccuparti che ora passa in fretta, in tre giorni starai bene”. Si spera quindi che la conduttrice sia negativa per la diretta di Capodanno.
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a #VivaRai2 pic.twitter.com/ZDGCiIJmHV
— Fabio Fabbretti (@fabiofabbretti) December 22, 2022