Finalmente sposi: tutto quello che c’è da sapere sul film
Finalmente sposi: trama, cast e streaming del film
Questa sera, lunedì 26 aprile 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Finalmente Sposi, film commedia del 2018 diretto da Lello Arena, con protagonisti Enzo Iuppariello e Monica Lima. È il sequel del film Vita, cuore, battito, uscito nel 2016. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Enzo e Monica, dopo un breve momento di popolarità per aver partecipato ad un reality show, decidono di sposarsi. O, meglio, Monica decide di sposarsi, Enzo fino a quel momento era totalmente preso dalla sua discutibile carriera di allenatore di calcio giovanile. Monica sogna, come ogni ragazza, un matrimonio perfetto. Tutto deve essere speciale, ma spesso le cose speciali sono quelle più costose. I due allora fingono di partire per la luna di miele e invece si recano in Germania a cercare lavoro per ripianare i debiti.
Finalmente sposi: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Finalmente sposi, ma qual è il cast completo del film? Ecco l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Enzo Iuppariello: Enzo
- Monica Lima: Monica
- Sergio Friscia: Sergio
- Nunzia Schiano: Madre di Enzo e Zia di Ciro
- Salvatore Misticone: Padre di Monica
- Rosaria D’Urso: Mamma di Monica
- Ciro Ceruti: Ciro
- Paolo Caiazzo: Don Liborio
- Marit Nissen: Brigitte
- Miloud Mourad Benamara: Amir
- Paco De Rosa: Paco
- Anna Piccolo: Greta
- Antonio Pantaleo: ottone
Streaming e tv
Dove vedere Finalmente sposi in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – lunedì 26 aprile 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.