Finalmente la felicità: trama, cast e streaming del film di Pieraccioni
Finalmente la felicità: trama, cast e streaming del film di Leonardo Pieraccioni su Rete 4
Questa sera, 3 agosto 2024, su Rete 4 va in onda in prima serata il film Finalmente la felicità, pellicola del 2011 diretta e sceneggiata da Leonardo Pieraccioni. Ma qual è la trama della commedia? Vediamo insieme tutti i dettagli del film.
Trama
Benedetto Parisi è il protagonista di questa storia, vive nella città di Lucca e fa il musicista. Le sue sono giornate monotone, tutte uguali, finché un giorno non arriva l’invito a C’è posta per te, il noto show televisivo di Maria De Filippi. Ma chi è lo contatta? Benedetto non lo sa e, carico di meraviglie, accetta l’invito e si presenta in trasmissione dove scopre il segreto di sua madre. La donna era venuta a mancare da poco, ma non gli aveva mai raccontato di aver adottato a distanza una bambina brasiliana, Luna. Ormai cresciuta, Luna è una splendida modella che si è recata in Italia per conoscere il fratello. Benedetto è incantato dalla sua bellezza, ma dovrà aiutare la sorella a liberarsi dell’ex fidanzato, il geloso modello Jesus.
Finalmente la felicità, il cast
Chi vediamo nel cast di Finalmente la felicità? Partiamo da Leonardo Pieraccioni, che interpreta l’eterno Peter Pan Benedetto. Al suo fianco la bella Luna è interpretata da Ariadna Romero. E ancora nel cast vediamo Rocco Papaleo che interpreta Sandrino, mentre Thyago Alves interpreta Jesus. Andrea Buscemi è Argante Buscemi, mentre Shel Shapiro interpreta Albert. Maurizio Battista e Michela Andreozzi completano il cast del film.
Streaming e tv
Dove vedere Finalmente la felicità in diretta TV e live streaming? Come già anticipato, il film vi aspetta il 3 agosto 2024 alle ore 21:20 su Rete 4. Per seguirlo in diretta televisiva basterà sintonizzarsi al tasto 4 del telecomando. Chi invece vuole seguirlo via streaming può accedere gratuitamente previa registrazione a MediasetPlay.