Ilaria, Valentina e Clara: ecco chi sono le tre figlie di Pupo ospite a Oggi è un altro giorno
Ilaria, Valentina e Clara: ecco chi sono le tre figlie di Pupo ospite a Oggi è un altro giorno
Chi sono le figlie di Pupo, il noto cantante e conduttore tv ospite a Oggi è un altro giorno durante la puntata del 19 aprile 2023? Come noto, il cantante ha tre figlie e una famiglia decisamente allargata. Come tutti sanno infatti Pupo è di fatto bigamo, cioè è innamorato di due donne e ha un ottimo rapporto con entrambe. Riesce a tenere unite le due famiglie e i figli. Pupo, classe ’55, a 19 anni ha sposato Anna, e da questo matrimonio sono nate due figlie: Ilaria, che oggi ha 47 anni, e Clara che invece ne ha 19 in meno. Ma in mezzo c’è anche un’altra figlia, Valentina, riconosciuta solo successivamente. La ragazza infatti è nata da una relazione breve con una fan.
Da una trentina d’anni Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, vive anche insieme ad un’altra donna. Si tratta di Patricia Abati che all’epoca era moglie del proprietario di uno studio di incisione dove registrava. Si è innamorato, l’ha voluta accanto a lui ma ha scelto di non lasciare la moglie. Così vive praticamente con entrambe. Dopo una iniziale convivenza difficile, ora Pupo è riuscito a trovare un buon equilibrio tra le sue due donne.
Anna vive con lui, Patricia a Firenze ma passano parte delle vacanze insieme, oltre che stare a contatto durante i tour del cantante. Patricia infatti gli fa anche da manager.
Ma cosa fanno nella vita le tre figlie di Pupo? Ilaria Ghinazzi gestisce insieme alla sorella Clara il locale di famiglia, “Gelato al Cioccolato da Pupo” a Ponticino il loro paese d’origine. Ilaria, inoltre, ha due bambini, Leonardo (1999) e Viola (2000). Le due sorelle sono molto diverse: Ilaria non ama stare sotto le luci della ribalta, mentre Clara non lo disdegna affatto.
Valentina Ghinazzi è invece la terza figlia di Pupo. Lui l’ha riconosciuta in ritardo, ammettendo l’errore durante un’ospitata a Domenica In: “E’ stato un mio sbaglio perché non sono stato capace di darle il mio cognome subito. Ho aspettato sei sette anni a riconoscerla. Ora abbiamo un rapporto bellissimo”. Inoltre l’ha anche reso nonno per la terza volta, un bambino nato nel 2012.