Formula 1, la giornalista Federica Masolin scoppia in lacrime durante la diretta: “Aiutatemi” | VIDEO
Federica Masolin scoppia in lacrime durante la diretta: “Aiutatemi” | VIDEO
Momenti di grande commozione al termine dell’ultimo Gp stagionale di Formula 1 con la giornalista Federica Masolin che è scoppiata in lacrime durante la diretta in seguito all’intervista al pilota Sebastian Vettel, che ha annunciato il suo addio al Circus.
Nel corso della diretta di Sky, è stata proposta l’intervista di Mara Sangiorgio a Sebastian Vettel, al suo ultimo Gran Premio della carriera.
Un volta terminato il faccia a faccia, la linea è tornata a Federica Masolin e Davide Valsecchi con la giornalista che, dopo aver provato a commentare, è stata sopraffatta dall’emozione scoppiando a piangere in diretta.
Ultima intervista post gara di Sebastian #Vettel al team di #Sky. Federica #Masolin si commuove fino alle lacrime pic.twitter.com/DCOase9t52
— Formula1.it WM (@Formula1WM) November 20, 2022
“Si è sempre mostrato per la persona carina, prima ancora che per il pilota” ha dichiarato la conduttrice con il suo collega che ha iniziato a sorridere.
“Mi ha fatto emozionare… dite qualcosa, aiutatemi” ha quindi affermato Federica Masolin, chiedendo ai colleghi di intervenire al posto suo.
A risolvere la situazione ci ha pensato la regia, che ha mandato la pubblicità con la giornalista che, al termine del break, è tornata a condurre il programma senza problemi.