Fast and Furious: trama, cast e streaming del film su Italia 1
Fast and Furious: trama, cast e streaming del film
Questa sera, martedì 30 agosto 2022, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Fast and Furious, film del 2001 diretto da Rob Cohen, primo capitolo della saga. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Brian O’Conner (Paul Walker) è un agente della polizia di Los Angeles (LAPD), infiltrato con lo pseudonimo di Brian Spilner in una banda che opera nel settore delle gare clandestine. Il capo della banda è Dominic Toretto (Vin Diesel), un campione di gare di auto e criminale fuggitivo. Brian fa presto a conquistare la fiducia di Dom e la sorella di quest’ultimo, Mia. La banda ha bisogno di assalire e rapinare camion per riuscire a sostenere gli ingenti costi dei pezzi di ricambio e delle elaborazioni per i loro bolidi da corsa, il compito di O’Conner sarà quello di riuscire a incastrare i vertici dell’organizzazione; ma qualcosa va storto e Brian per salvare la vita ai suoi nuovi amici è costretto a liberarli e diventare ricercato, e svelando il suo vero lavoro, a perdere la loro fiducia.
Fast and Furious: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Fast and Furious, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Paul Walker: Brian O’Conner
- Vin Diesel: Dominic Toretto “Dom”
- Jordana Brewster: Mia Toretto
- Michelle Rodriguez: Leticia Ortiz “Letty”
- Rick Yune: Johnny Tran
- Chad Lindberg: Jesse
- Johnny Strong: Leon
- Matt Schulze: Vince
- Ted Levine: Tanner
- Ja Rule: Edwin
- Vyto Ruginis: Harry
- Thom Barry: Bilkins
- Stanton Rutledge: Muse
- Noel Gugliemi: Hector
- R.J. de Vera: Danny Yamato
- Reggie Lee: Lance Nguyen
Streaming e tv
Dove vedere Fast and Furious in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 30 agosto 2022 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.