Fallen: tutto quello che c’è da sapere sul film
Fallen: trama, cast e streaming del film su Italia 1
Stasera, mercoledì 14 dicembre 2022, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Fallen, film del 2016 diretto da Scott Hicks, tratto dall’omonimo romanzo scritto da Lauren Kate. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Lucinda è una diciassettenne che vive una vita apparentemente normale fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Viene rinchiusa alla Sword & Cross, un misterioso riformatorio dove incontrerà Daniel, ragazzo enigmatico di una “bellezza sconvolgente”, inizialmente sembrerà scostante, anche un po’ antipatico nei suoi confronti, fino a quando non le rivelerà la verità. Il ragazzo è in realtà un angelo caduto, condannato a innamorarsi di lei ogni 17 anni, solo per vederla morire dopo ogni volta che l’avrà baciata, ma questa volta le cose sono cambiate, Luce dovrà fare di tutto per permettere a questo amore di essere vissuto.
Fallen: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Fallen, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Addison Timlin: Lucinda “Luce” Price
- Jeremy Irvine: Daniel Grigori
- Harrison Gilbertson: Cam Briel “Cam”/”Cameron Briel”
- Daisy Head: Arriane Alter
- Lola Kirke: Pennyweather “Penn” Van-Syckle Lockwood
- Sianoa Smit-McPhee: Mary Margeret “Molly” Zane
- Hermione Corfield: Gabrielle “Gabbe” Givens
- Malachi Kirby: Roland Sparks
- Joely Richardson: Sophia Bliss
- Juliet Aubrey: Doreen Price
- Elliot Levey: Dr. Ethan Watkins
- Chris Ashby: Todd Hammond
- Paul Slack: Harry Price
- Leo Suter: Trevor
- David Schaal: Randy
- Norma Kuhling: Rachel
- Auguszta Tóth: madre di Todd
Streaming e tv
Dove vedere Fallen in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – mercoledì 14 dicembre 2022 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.