Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Fake Show – Diffidate delle imitazioni: le anticipazioni della terza puntata

Immagine di copertina

Fake Show – Diffidate delle imitazioni: le anticipazioni della terza puntata, 2 ottobre

Fake Show – Diffidate delle imitazioni è il nuovo programma di Rai 2 condotto da Max Giusti in onda questa sera, 2 ottobre 2023, alle ore 21.20. In tutto cinque appuntamenti ogni lunedì con uno show che celebra il mondo delle imitazioni. Per ogni puntata ci saranno vari ospiti, comici e imitatori. Scopriamo le anticipazioni di questa sera.

Anticipazioni, comici, imitatori, giochi e ospiti

Ogni puntata di Fake Show – Diffidate delle imitazioni ospiterà alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che giocheranno con il conduttore misurandosi in prove individuali, di coppia o di gruppo basate sulle imitazioni di personaggi famosi, ma anche di oggetti, rumori, suoni, balli e altro ancora. Ad accompagnare Max Giusti ci sarà anche una versione un po’ folle dell’Intelligenza Artificiale, generatore imprevedibile di tante situazioni. E ospiti di tutte le puntate saranno Francesca Manzini e Claudio Lauretta.

Ospiti del terzo appuntamento, oltre a Francesca Manzini e Claudio Lauretta, saranno Francesco Facchinetti, Antonio Giuliani, Luca e Andrea Dei Panpers, Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, Giovanni Vernia. Tra le prove proposte nel corso della serata ci sarà la “Realtà Artificiale”: l’IA, a sorpresa, animerà lo studio riproponendo la scenografia di un programma televisivo o di un luogo e gli ospiti chiamati a giocare devono interagire con gli imitatori professionisti che impersonano, di volta in volta, il conduttore del programma o un personaggio noto.  In questa puntata, Francesca Manzini si calerà nei panni di Ilary Blasi (e, nel corso della puntata, farà altri interventi come Mara Venier e Loredana Bertè), Claudio Lauretta sarà Gerry Scotti (e, poi, durante la serata, interverrà anche interpretando Claudio Bisio e Pino Insegno), mentre Maurizio Di Girolamo sarà sia Alberto Angela sia Morgan.

Tra gli altri giochi, ci saranno: “A gambe levate”, “Goldfingere” e “La senti questa voce”. Agli ospiti della puntata, si aggiungeranno le “FakeStar”, sosia e imitatori di grandissimi personaggi musicali, in momenti che vedono coinvolti anche gli ospiti della puntata (in questo secondo appuntamento l’IA proporrà una serie di Adriano Celentano).  Non mancheranno le incursioni di Gennaro Calabrese, di Simone Barbato, e di Vincenzo Albano con lo spazio dedicato alle “Fake News”.

Streaming e tv

Dove vedere Fake Show in diretta tv e in streaming? Appuntamento in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2 con la conduzione di Max Giusti. Appuntamento ogni lunedì per cinque settimane. Anche in streaming e on demand su Rai Play.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv domenica 21 dicembre: L’Eredità, Chi vuol essere milionario, Zelig on
TV / Lo schiaccianoci e i quattro regni: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 21 dicembre 2025
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv domenica 21 dicembre: L’Eredità, Chi vuol essere milionario, Zelig on
TV / Lo schiaccianoci e i quattro regni: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 21 dicembre 2025
TV / L’Eredità Gran Galà Telethon: anticipazioni e ospiti della puntata speciale su Rai 1
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 21 dicembre 2025
TV / Chi vuol essere milionario – Il torneo: le anticipazioni della puntata di oggi, 21 dicembre
TV / Zelig On: anticipazioni, comici e ospiti dello show su Italia 1
TV / Report: le anticipazioni della puntata di stasera, 21 dicembre 2025, su Rai 3
TV / Ascolti tv sabato 20 dicembre: Ballando con le stelle, Il volo tutti per uno
TV / Messa in tv 21 dicembre 2025, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming