Eurogames, le squadre della seconda puntata in onda giovedì 26 settembre 2019
Eurogames, le squadre della seconda puntata: ecco chi ha vinto la prima manche
La prima puntata di Eurogames, reboot di Giochi senza frontiere, è andata in onda giovedì 19 settembre 2019. Per la seconda puntata, sono previste sei nuove squadre da sei nazioni differenti che si sfideranno in nove prove, ma soltanto una potrà portare a casa la vittoria.
Quali sono le città che partecipano a questo secondo giro di Eurogames?
Eurogames, classifica della prima puntata: ecco chi ha vinto
Giovedì 19 settembre 2019 è andata in onda la prima puntata di Eurogames. Chi ha portato a casa la vittoria? Di seguito ecco la classifica:
- Germania, con Monaco
- Russia, con Sochi
- Polonia, con Varsavia
- Italia, con Otranto
- Spagna, con Aranda De Duero
- Grecia, con Salonicco
Nonostante il tifo di Ilary e Alvin, l’Italia si piazza al quarto posto con Otranto, ma la vittoria spetta alla Germania. I due conduttori hanno dimostrato la loro attiva partecipazione sin dalla prima puntata, cimentandosi in alcune prove come il Fil Rouge, una sorta di percorso ad ostacoli.
Eurogames, le squadre della seconda puntata in onda il 26 settembre 2019
Come prevede il regolamento, Eurogames presenterà in ogni puntata sei squadre con concorrenti diversi. Le squadre rappresenteranno i sei paesi in gara, quindi torneremo a vedere l’Italia che partecipa ad Eurogames con sei città diverse per la durata delle sei puntate.
La seconda puntata vedrà in gara le seguenti squadre:
- Italia, con Folgaria
- Germania, con Amburgo
- Grecia, con Sparta
- Polonia, con Bialistok
- Russia, con San Pietroburgo
- Spagna, con Ciudad Rodrigo
Come la prima puntata, anche nella seconda vedremo le sei squadre sfidarsi nelle prove, nove in totale, tre delle quali saranno fisse per ogni puntata: il Fil Rouge (la cui classifica finale verrà rivelata soltanto prima del gioco finale), il Pallodromo (una palla trasparente all’interno della quale i concorrenti dovranno affrontare un percorso ad ostacoli) e il Muro dei Campioni, alto 13 metri.
Eurogames va in onda giovedì 26 settembre 2019, alle ore 21:25 su Canale 5. Chi vincerà stavolta?