Eurogames, la classifica della seconda puntata: ecco chi ha vinto
Eurogames, chi ha vinto e la classifica della seconda puntata: il vincitore
Giovedì 26 settembre 2019 è andata in onda la seconda puntata di Eurogames, il programma tratto da Jeux Sans Frontières in Italia conosciuto semplicemente come Giochi senza frontiere.
La riedizione del celebre programma che ha intrattenuto il mondo dagli anni ’60 agli anni ’90 è stata fortemente voluta da Ilary Blasi, che si schiera alla conduzione in compagnia del fidato Alvin.
Entrambi quest’anno hanno preso le distanze dai reality show (Ilary ha condotto diverse edizioni del Grande Fratello Vip) e hanno deciso di rispolverare il fascino vintage di Giochi senza frontiere, dal 2019 divenuto Eurogames.
La prima puntata, andata in onda il 19 settembre 2019, ha visto trionfare la Germania con Monaco. Ma chi avrà vinto la seconda puntata?
Eurogames, chi ha vinto la seconda puntata | Vincitore
Un’altra puntata ha visto una delle sei nazioni in gara portate a casa il trofeo. Le puntate di Eurogames sono sei, ognuna delle quali contraddistinta da nove prove che i concorrenti dovranno affrontare.
A vincere la seconda puntata di Eurogames è stata la fortissima Russia. Nonostante una partenza stentata, infatti, è riuscita a recuperare alla grande. Si piazza al secondo posto, a un passo dalla vittoria, l’Italia.
La Polonia ha perso punti importanti permettendoci di arrivare secondi. Gara piatta, da centro classifica, per la Germania, che aveva vinto la prima puntata. Male la Spagna, ultima. A rappresentare l’Italia una squadra proveniente da Folgaria, in Trentino Alto Adige.
Di seguito, la classifica della seconda puntata:
1 – Russia
2 – Italia
3 -Germania
4 – Polonia
5 – Grecia
6 – Spagna
Il prossimo appuntamento con Eurogames è previsto per giovedì 3 ottobre 2019, in prima serata su Canale 5.