Eurogames, la classifica della quinta puntata: ecco chi ha vinto
La classifica finale e il vincitore della quinta puntata del 17 ottobre di Eurogames
Eurogames, chi ha vinto e la classifica della quinta puntata: il vincitore
Giovedì 17 ottobre 2019 è andata in onda la quinta puntata di Eurogames, il programma condotto da Ilary Blasi e Alvin inteso come un reboot di Giochi senza frontiere (celebre programma andato in onda dagli anni ’60 agli anni ’90): ma chi ha vinto questa puntata? Qual è stata la squadra ad aver trionfato durante la serata di giovedì 17 ottobre?
Finora, ad aver incassato maggiori vittorie è stata la Germania, che ha conquistato la vetta nella prima, terza e quarta puntata. Soltanto la Russia si è guadagnata la vittoria nella seconda puntata.
L’Italia, che gioca in casa, non è stata in grado di conquistare il primo posto. Ma cos’è successo nella quinta puntata di questa sera?
Eurogames, chi ha vinto la quinta puntata | Vincitore
L’Italia, alla fine, è rimasta asciutta anche nella quinta puntata di Eurogames, durante la quale a vincere è stata la Spagna, con la città di Jaca. Secondi i nostri connazionali dell’Italia, che venivano questa volta da Parma. A chiudere il podio la Grecia (Creta), poi Russia (Novosibirsk), Polonia (Janow Lubelski) e Germania (Berlino).
Come sempre sono state sei le nazioni a contendersi la vittoria di Eurogames: Italia, Spagna, Russia, Germania, Polonia e Grecia. In tutto nove prove, di cui tre fisse (il Pallodromo, il Fil Rouge e Muro dei Campioni) e sei variabili.
I concorrenti di quinta terza puntata provenivano da Parma per l’Italia, Berlino per la Germania, Creta per la Grecia, Janów Lubelski per la Polonia, Novosibirsk per la Russia e Jaca per la Spagna.
Tra i giochi nuovi di questa puntata, secondo le anticipazioni di Eurogames, troviamo La Divina Commedia: Dante e Virgilio, traghettati da Caronte all’Inferno, attraverseranno il Purgatorio per raggiungere Beatrice per poi arrivare al Paradiso.
Eurogames, la quinta puntata | Dove rivederla
Chi vuole rivedere la puntata di Eurogames potrà tranquillamente alla piattaforma MediasetPlay, sia tramite pc che smartphone (e in questo caso utilizzare l’App). Tutto quello che dovete fare è registrarvi alla piattaforma, dopodiché selezionare il programma di vostro interesse e recuperare la messa in onda grazie alla funzione on demand.