Eurogames, le anticipazioni della puntata finale in onda il 24 ottobre 2019
Il reboot di Giochi senza frontiere condotto da Ilary Blasi giunge al termine: chi vincerà?
Eurogames, le anticipazioni della puntata finale in onda giovedì 24 ottobre 2019
Eurogames giunge al termine. La (ri)edizione di Giochi senza frontiere portata nuovamente in tv da Ilary Blasi e Alvin termina giovedì 24 ottobre 2019 con la sesta e ultima puntata.
Come al solito, sono sei le squadre in gara, ognuna rappresentata da una città europea. Ma chi porterà a casa la vittoria?
La grande sfida tra nazioni europee ispirata al format francese Jeux Sans Frontieres termina dopo cinque puntate andate in onda su Canale 5. Nonostante gli ascolti altalenanti, Alvin e la Blasi hanno tenuto duro fino alla fine per proclamare il vincitore della prima edizione di Eurogames.
Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni dell’ultima puntata.
Eurogames 2019, le anticipazioni della puntata finale
Anche questa sera rivedremo in gara sei squadre contraddistinte da sei nazioni: torneranno l’Italia, la Germania, la Russia, Grecia, Polonia e Spagna.
La puntata che va in onda questo giovedì 24 ottobre è l’ultima. In campo scenderanno sei squadre, alcune già incontrate durante questa prima edizione di Eurogames.
L’Italia ha scelto San Felice Circeo, mentre la Germania ha puntato su Monaco. La Grecia ha scelto di nuovo Creta, mentre Polonia ha puntato su Varsavia. La Russia schiera di nuovo San Pietroburgo così come la Spagna si rigioca per la finale Jaca.
La grande sfida tra le sei nazioni torna per l’ultima volta e a supervisionare i giochi sono come sempre Alvin e Ilary Blasi, con l’appoggio di Jury Chechi, incaricato di supervisionare la regolarità dei giochi e i sei arbitri.
Eurogames anticipazioni, i giochi e le sfide della puntata finale | 24 ottobre 2019
Come sempre sono nove le sfide che i concorrenti devono superare anche nel corso di questa quarta puntata. Tre sono fissi, vale a dire il Fil Rouge (la cui classifica finale verrà rivelata soltanto prima del gioco finale), il Pallodromo (una palla trasparente all’interno della quale i concorrenti dovranno affrontare un percorso ad ostacoli) e il Muro dei Campioni, alto 13 metri, inclinato di 32 gradi e da scalare soltanto con l’aiuto delle proprie braccia.
Tra i giochi nuovi di questa puntata, le sei sfide rimanenti saranno scelte tra quelle che hanno caratterizzato questa prima edizione.
Anche in quest’ultimo appuntamento, soltanto in una di queste prove i concorrenti potranno giocare il jolly raddoppiando il punteggio ottenuto in quella sfida.
Non ci resta che aspettare per vedere chi vincerà la prima edizione di Eurogames.
Appuntamento dunque stasera 24 ottobre 2019 dalle 21.25 su Canale 5.