Eternal Love – L’eternità in un attimo: tutto quello che c’è da sapere
Eternal Love – L’eternità in un attimo: trama, cast e streaming del film su Canale 5
Stasera, d0menica 9 giugno 2024, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda Eternal Love – L’eternità in un attimo (Sonsuz Aşk), film sentimentale turco del 2017. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Fahriye Evcen; Mentre interpreta il personaggio di Zeynep, che ravviva la sua vita con poca felicità, nell’ordine stabilito con suo fratello, Murat Yıldırım fa impazzire il pubblico con il personaggio del chirurgo Can, professore in giovane età, impegnato nel suo lavoro. A prima vista sembrano non avere nulla in comune, e quando Can e Zeynep si uniscono inaspettatamente alla vita dell’altro, cadono in un amore eterno che porta con sé ostacoli difficili.
Eternal Love – L’eternità in un attimo: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Eternal Love – L’eternità in un attimo, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Fahriye Evcen: Zeynep
- Murat Yildirim: Can
- Fatih Al: The Flood “Tufan”
- Filiz Ahmet: Bade
- Didem İnselel: Gülgün
- Ege Aydan: Hamdi
- Zeynep Özder: Berrin
- Nazli Pinar Kaya: Elif
- Fatih Doğan: L’autista di Can
- Derya Bilginer: Selma, l’assistente di Can
- Ercan Ertan: Medico specialista 1
- Engin Arda: Medico specialista 2
- Ayla Akay: Meltem
- Yurtşen Fidan: Zia Guler
Streaming e tv
Dove vedere Eternal Love – L’eternità in un attimo in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 9 giugno 2024 – alle ore 21,30 su Canale 5. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity.