Epcc 2019, le anticipazioni della sesta puntata in onda il 16 maggio su Sky Uno
EPCC 2019 ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – Questa sera torna l’appuntamento con Epcc, E poi c’è Cattelan, il programma in onda su Sky Uno e condotto – appunto – da Alessandro Cattelan.
Quali ospiti animeranno gli studi di Sky questa sera? E cosa succederà nel corso della puntata? Vediamolo insieme.
Epcc 2019 anticipazioni sesta puntata | Buffon
Un grande ospite arriva dritto dal mondo del calcio e si siederà davanti a Cattelan per parlare della sua carriera (e non solo): si tratta di Gianluigi Buffon, che si racconterà alla scrivania di Epcc per grande gioia degli italiani.
L’intervista ricorderà quei mondiali del 2006, quando quel gruppo di campioni riportò la Coppa del Mondo in Italia dopo 24 anni d’assenza e poi partirà verso l’esperienza in Francia e parlerà dell’ipotesi di tornare nel mondo del calcio italiano.
“Il Paris Saint Germain mi ha proposto un rinnovo e questo mi fa veramente felice e mi gratifica. Ci incontreremo a giorni per guardare dentro a questo progetto e capire se entrambi riteniamo giusto andare avanti”, ha spiegato l’ex portiere della Juve a Cattelan.
Dopo l’intervista, è il momento di giocare: Buffon e Cattelan si esibiranno con acrobazie davanti al pubblico di Sky.
Epcc 2019 anticipazioni sesta puntata | Chadia Rodriguez
Un’altra ospite della serata è Chadia Rodriguez, definita il nuovo fenomeno della trap italiana, al suo debutto televisivo.
Il suo primo EP di successo è intitolato “Avere 20 anni”, molto apprezzato tra i fan della trap. Milanese con origini marocchine e spagnole, con soli quattro singoli Chadia ha conquistato la scena musicale italiana del trap. Da piccola, ha sviluppato la passione per il calcio entrando nella squadra femminile della Juventus, ma in seguito ha scelto la musica. Nonostante il cognome possa ingannare, Chadia non ha alcuna parentela con Belen Rodriguez.
Epcc – E poi c’è Cattelan – vi aspetta giovedì 16 maggio 2019 in onda su Sky Uno alle ore 21:15.