Emigratis, Pio e Amedeo su Italia 1 in replica: anticipazioni 18 giugno
Emigratis, stasera 18 giugno con Pio e Amedeo su Italia 1: anticipazioni e ospiti
Torna questa sera, giovedì 18 giugno 2020, Emigratis, la trasmissione con Pio e Amedeo in onda in replica su Italia 1. Tra ospiti vip e divertenti siparietti, Mediaset – dopo il successo con le repliche della terza stagione – propone stasera il meglio della seconda. Appuntamento su Italia 1 dalle 21.30. Di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti di stasera.
Le anticipazioni e gli ospiti
Questa sera va in onda il meglio della seconda stagione di Emigratis, lo show trash di Pio e Amedeo. I due comici proseguono le loro avventure all’insegna dello scrocco ai danni dei malcapitati vip che incontrano. Il duo comico si rimette in viaggio per raggiungere le più grandi star, dagli sportivi ai personaggi del cinema e dello spettacolo, che rendono onore all’Italia nel resto del mondo.
A loro il difficile compito di tenere a bada i due comici pugliesi, che non hanno nessuna intenzione di pagare vitto e alloggio. Durante i loro incontri non mancheranno momenti di grande divertimento e ironia, ma senza riuscire inevitabilmente a evitare qualche rischio. Appuntamento questa sera, giovedì 18 giugno 2020, dalle 21.30 su Italia 1.
Ricordiamo che tutte la stagioni di Emigratis sono già disponibili in streaming sul sito di Mediasetplay. Questo l’annuncio di Pio e Amedeo sui social per il ritorno in replica: “È un tuffo nel passato anche per noi e così ci siamo messi ad aprire i ricordi partendo però dalla prima stagione…era il 3 aprile 2016 quando andò in onda la prima puntata di EMIGRATIS, e questa è una delle primissime immagini proprio di quella puntata…in questi giorni pubblicheremo un po’ di questi ricordi che sarà bello condividere con voi… abbiamo già il groppo in gola, sappiatelo”.
Al momento non è in cantiere una nuova stagione, vale a dire Emigratis 4. A Radio 105 i due hanno raccontato: “Siamo diventati papà. Già sarà dura far vedere ai nostri figli cosa hanno fatto i loro genitori fino a poco tempo fa. Non vorrei che mia figlia mi venisse tolta dai servizi sociali. Purtroppo Emigratis l’abbiamo messo nel cassetto. Quando falliremo, come tutti quelli che falliscono, andremo a fare un’edizione di Emigratis da maturissimi”.
Leggi anche: Lutto per il duo comico Pio e Amedeo, è morta la mamma di Amedeo Grieco