Chi è Emanuele Cimadoro, la recluta de La Caserma
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2021/02/Emanuele-Cimadoro-recluta-la-caserma-chi-e-320x180.jpg)
Chi è Emanuele Cimadoro, la recluta de La Caserma
Chi è Emanuele Cimadoro, la recluta (concorrente) de La Caserma, il docu-reality in onda su Rai 2? Il ragazzo è uno studente ventunenne di Fino Mornasco (CO). Si definisce attivo, esuberante, indisciplinato cronico, amante degli scherzi e del tessere nuove relazioni. Odia le sveglie. Partecipa al reality di Rai 2 perché gli piacerebbe dimostrare alle persone che non hanno creduto in lui di valere.
Emanuele Cimadono frequenta la IATH Academy; è nato il 15 luglio; ha due cani; ha praticato tiro con l’arco. Al momento dell’annuncio nelle storie Instagram ha ammesso di essere molto emozionato: “Raga, ve lo giuro: non ci sto dentro. Sto stra in aria. Sto continuando a camminare intorno in taverna. Sono stra emozionato. Mi sento tipo una tredicenne che ha appena parlato con crush”.
Regole
Abbiamo visto chi è la recluta Emanuele Cimadoro, ma quali sono le regole de La Caserma? Le regole da seguire sono poche. Le “reclute” dovranno svegliarsi al suono della tromba e andare a dormire al “suono del silenzio”, alle ore 23. Al massimo dovranno svolgere il “cubo”, ovvero un particolare sistema per rifare il letto. Agli istruttori i concorrenti dovranno rivolgersi sempre con la frase “comandi recluta nome congome”. Prima di parlare davanti a loro, dovranno sempre chiedere il permesso. Non potranno vestire abiti civili, ma dovranno indossare (e rispettare) la divisa militare. Inoltre dovranno sottoporsi al taglio dei capelli.