Ella Schon: tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv
Ella Schon: trama, cast e streaming della serie tv
Questa sera, 13 agosto 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Ella Schon, serie tv con Annette Frier, Julia Richter e Zora Müller. Vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Ella ha la sindrome di Asperger, un disturbo dello spettro autistico. Riesce a malapena a interpretare i sentimenti dei suoi simili e ha un problema con le convenzioni interpersonali. Così dice sempre quello che pensa e lai maggior parte delle volte conquista il cuore delle persone. C’è da chiedersi se questo funzioni anche con Christina, dato che è la “seconda moglie” del defunto marito di Ella – e incinta. Ella eredita la casa in cui vive Christina e vuole venderla per mancanza di denaro, ma Christina si rifiuta…
Ella Schon: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Ella Schon, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Annette Frier
- Julia Richter
- Zora Müller
- Josef Heynert
- Rainer Reiner
- Gisa Fiocco
- Florian Kleine
- Tanja Schleiff
- Maximilian Ehrenreich
- Reiner Schöne
- Lina Wendel
- Marlen Ulonska
- Oscar Brose
- Sigfrido Terpoorten
- Heike Hanold-Lynch
- Ulrich Milde
- Tom Keune
Streaming e tv
Dove vedere Ella Schon in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – venerdì 13 agosto 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.