Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 1 febbraio 2024
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2024/02/dritto-e-rovescio-ospiti-anticipazioni-oggi-320x213.webp)
Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 1 febbraio 2024
Questa sera, giovedì 1 febbraio 2024, alle ore 21,25 su Rete 4 torna Dritto e rovescio, il programma di Paolo Del Debbio con al centro le ultime notizie e i temi di attualità, politica e tanto altro. In studio, come sempre, tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà oggi? Quali sono gli ospiti? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
Anticipazioni e ospiti
Nel nuovo appuntamento con il talk show in onda in prima serata, Paolo Del Debbio intervista il Ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare Francesco Lollobrigida in merito alle proteste degli agricoltori, al Green Deal e alla tutela del cibo made in Italy. Nel corso della puntata un ampio approfondimento verrà dedicato al caso di Ilaria Salis, la docente milanese trattenuta in carcere a Budapest da quasi un anno le cui immagini in un’aula di tribunale con mani e piedi legati e un guinzaglio hanno fatto il giro del mondo. E ancora, la testimonianza di Beniamino Zuncheddu, ex pescatore sardo che ha trascorso quasi 33 anni in carcere per un reato che non aveva commesso.
Streaming e tv
Dove vedere la puntata di oggi – giovedì 1 febbraio 2024 – di Dritto e rovescio in tv e live streaming? Il programma di Paolo Del Debbio va in onda il giovedì sera in prima serata su Rete 4 (canale 4 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MedisetPlay.it che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.