Don Matteo 12, le anticipazioni della terza puntata del 23 gennaio
Nuovo appuntamento con la dodicesima stagione di Don Matteo, la fiction di successo di Rai 1 con Terence Hill e Nino Frassica
Don Matteo 12, le anticipazioni della terza puntata della nuova stagione
Torna questa sera, giovedì 23 gennaio 2020, Don Matteo 12, la storica fiction di Rai 1 con Terence Hill che ogni settimana regala ascolti record alla rete grazie ai nuovi episodi della dodicesima stagione. Nuove avventure dunque stasera per il parroco più famoso della tv, con la messa in onda della terza puntata.
La serie tv è una produzione di Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction e realizzata da Matilde e Luca Bernabei. In questa puntata assisteremo inoltre a un graditissimo ritorno da parte di tutti i fan della popolare fiction, vale a dire quello del capitano Tommasi, interpretato da Simone Montedoro.
Ecco le anticipazioni complete della terza puntata di Don Matteo 12, in onda stasera 23 gennaio su Rai 1 dalle 21.25.
Don Matteo 12, anticipazioni terza puntata del 23 gennaio
Terza puntata di Don Matteo 12, la fiction record d’ascolti in onda stasera su Rai 1 in prima serata. L’episodio di oggi si intitola Ricordati di santificare le feste. Per tutti i fan della trasmissione si tratta di un appuntamento imperdibile perché segna il ritorno di Simone Montedoro, l’attore che per diversi anni ha interpretato il capitano Tommasi.
Giulio Tommasi arriva a Spoleto insieme a Lia e al piccolo Nino in occasione della Pasqua. Purtroppo, in seguito ad un violento colpo in testa, è convinto di essere ancora il Capitano di Spoleto e di essere fidanzato con la PM Bianca Venezia.
Ad intervenire, secondo le anticipazioni di Don Matteo 12, sarà il maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica, che cercherà di assecondarlo in ogni modo. Il dubbio però resta: se davvero il matrimonio del capitano fosse in crisi?
Per i fan di Don Matteo bisogna fare i conti con un’altra crisi sentimentale: l’unione tra Marco e Anna sembra andare in crisi dopo l’arrivo nelle loro vite di un ex carcerato, Sergio La Cava. L’uomo è finito i ngalera ma era innocente, in quanto si è assunto la colpa di un omicidio che non ha commesso. Adesso si trova a Spoleto per stare vicino alla sua bimba, la piccola Ines
Appuntamento dunque con la terza puntata di Don Matteo 12 stasera, 23 gennaio 2020, su Rai 1.