Don Matteo 11, le anticipazioni della terza puntata in onda il 27 giugno 2019
DON MATTEO 11 ANTICIPAZIONI EPISODI 27 GIUGNO – Questa sera torna Don Matteo su Rai 1 con il ciclo di repliche dell’undicesima stagione. La popolare fiction con Terence Hill e Nino Frassica intratterrà il pubblico della Rai con due nuovi (o meglio vecchi) episodi.
Qual è la trama di questa sera? E il cast di questi due nuovi episodi? Vediamo insieme le anticipazioni.
Don Matteo 11 anticipazioni | Episodio 1 | La vera ricchezza
Quello di questo giovedì 27 giugno è il terzo appuntamento di Don Matteo 11. Rai 1 ha riconfermato il parroco investigatore per questa sera dopo che l’Italia è stata prematuramente eliminata dagli Europei Under21.
Il primo episodio che compone la terza puntata di questa sera s’intitola La vera ricchezza e parte da un’aggressione: la facoltosa compagna di scuola di Sofia – Loredana – viene aggredita e i carabinieri, insieme a Don Matteo, puntano a Milena, un’altra compagnia di classe di Sofia che era arrabbiata con Loredana perché i suoi genitori avevano licenziato la madre.
Nel frattempo, Cecchini vuole fare da Cupido e aiuta il capitano Anna Olivieri a riconquistare l’amore di Giovanni. Il piano infallibile (a suo dire) di Cecchini prevede però anche il coinvolgimento del PM Nardi.
Sofia, nel mentre, crede che Seba stia tradendo Alice.
Don Matteo 11 anticipazioni | Episodio 2 | Il prezzo del talento
L’attenzione della polizia e di Don Matteo finisce su una giovane sospettata: una cantante non del tutto sconosciuta, soprattutto al capitano.
Cecchini invece scopre che Zappavigna ha ereditato una grande somma di denaro e cerca di entrare nelle sue grazie, peccato che poi riceverà una brutta sorpresa.
Don Matteo 11 vi aspetta con il terzo appuntamento questa sera, ore 21:25, su Rai 1.
Dove vedere in tv e streaming questa sera Don Matteo 11
Terence Hill: “Ho avuto un’infanzia difficile, a Dresda camminavo sotto le bombe della guerra”