Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:39
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Domenica In: ospiti e scaletta di Mara Venier oggi, 23 marzo 2025

Immagine di copertina

Domenica In: anticipazioni, ospiti e scaletta della puntata di oggi, 23 marzo 2025

Torna oggi, 23 marzo 2025, Domenica In, la trasmissione della domenica pomeriggio di Rai 1 condotta da Mara Venier. Come da tradizione, si parlerà di attualità e ci saranno molti ospiti del mondo dello spettacolo e della musica. E non solo. Di seguito, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Domenica In in onda oggi, dalle ore 14, domenica 23 marzo 2025 su Rai 1.

Ospiti e scaletta della puntata di oggi, 23 marzo

Lo spettacolo comincerà con l’esibizione di Elodie, che canterà il brano “Dimenticarsi alle 7”, e con un medley dei suoi successi come “Due”, “Tribale” e “Bagno a mezzanotte”. Spazio quindi ad Alessia Marcuzzi, che darà al pubblico alcune anticipazioni sul suo nuovo show “Obbligo o verità”, in onda da domani, lunedì 24 marzo, su Rai 2. Segue ancora un appuntamento musicale con Rita Pavone, che prima presenterà il suo libro “Gemma e le altre” dedicato a tutte le donne e poi canterà il singolo “Niente (Resilienza 74)”. Toccherà quindi ad Al Bano raccontare la sua carriera e vita privata prima di esibirsi sul palco con brani intramontabili come “Libertà” e “Felicità”, accompagnato al piano dal maestro Alterisio Paoletti.

A seguire l’attore e regista Valerio Mastandrea sarà in studio per presentare il suo film “Nonostante”, che sarà al cinema dal 27 marzo. La puntata si chiuderà invece a Valeria Marini, Pamela Prati, Carmen Russo, Angela Melillo, Matilde Brandi, Laura Freddi, Lorenza Mario, Adriana Volpe, Patrizia Pellegrino, Veronica Maya, le dieci showgirl protagoniste del nuovo programma “Ne vedremo delle belle”, condotto da Carlo Conti, per rivedere e commentare la puntata d’esordio, andata in onda ieri, sabato 22 marzo, su Rai 1.

Diretta tv e streaming

Domenica In vi aspetta su Rai 1 oggi, 23 marzo 2025. Dove vedere la puntata del programma di Mara Venier in diretta tv e live streaming? La trasmissione va in onda in chiaro su Rai 1, a partire dalle ore 14, e in live streaming su RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone gratis.

Come vedere Rai 1 anche in streaming
Ti potrebbe interessare
TV / Grande Fratello 2024-2025, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 24 marzo
TV / Grande Fratello 2024-2025, nomination: chi è stato nominato oggi, 24 marzo
TV / Champagne – Peppino di Capri: quante puntate, durata e quando finisce
Ti potrebbe interessare
TV / Grande Fratello 2024-2025, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 24 marzo
TV / Grande Fratello 2024-2025, nomination: chi è stato nominato oggi, 24 marzo
TV / Champagne – Peppino di Capri: quante puntate, durata e quando finisce
TV / Champagne – Peppino di Capri: il cast del film su Rai 1
TV / Grande Fratello 2024-2025: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 24 marzo
TV / Spider-Man – Far from Home: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Lo Stato delle Cose: anticipazioni, ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti
TV / Obbligo o verità streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 24 marzo 2025
TV / Obbligo o verità: anticipazioni e ospiti della prima puntata