Doc – Nelle tue mani: cosa succederà nella prossima puntata, le anticipazioni
![Immagine di copertina](https://www.tpi.it/app/uploads/2020/10/doc-nelle-tue-mani-prossima-puntata-anticipazioni-320x180.png)
Doc – Nelle tue mani: cosa succederà nella prossima puntata, le anticipazioni
Stasera, 15 ottobre 2020, abbiamo visto la quinta puntata di Doc – Nelle tue mani, ma cosa succederà nella prossima puntata (la sesta) in programma per giovedì 22 ottobre 2020 alle ore 21,20 su Rai 1? Vediamo insieme tutte le anticipazioni sui due episodi (11 e 12) della sesta puntata.
Anticipazioni: la trama della sesta puntata
Nel primo episodio della sesta puntata di Doc – Nelle tue mani dal titolo “Cause ed effetti”, Andrea cercherà di ricostruire quanto successo prima dello sparo che ha fatto tabula rasa dei suoi ricordi. Il momento in cui intensifica l’indagine è quando trova la cartella clinica del paziente deceduto per sbaglio. Il responsabile di quel decesso è Marco che, ovviamente, si dimostra poco collaborativo. Anche Agnese però non è di molto supporto. Riccardo e Alba faranno fatica a ristabilire il loro rapporto. E le cose si complicheranno anche tra Elisa e Gabriel.
Nel secondo episodio della sesta puntata di Doc – Nelle tue mani dal titolo “L’imprevisto”, a seguito di un incidente ferroviario il reparto di Medicina Interna si trasformerà in un Pronto Soccorso improvvisato. Sarà una vera e propria emergenza e tutti i medici saranno chiamati a dare il massimo per affrontarla nel migliore dei modi. Tra i feriti arriverà anche una ragazza che riaprirà un capitolo importante del passato di uno degli specializzandi.
Streaming e tv
Dove vedere Doc – Nelle tue mani in diretta tv, streaming live e in replica? La seconda parte della serie tv va in onda dal 15 ottobre 2020 alle ore 21,20 su Rai 1. Sarà possibile seguire i vari episodi in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay è possibile vedere tutte le puntate già trasmesse grazie alla funzione on demand.