DiMartedì, le anticipazioni della puntata di stasera 7 settembre 2021 su La7
DiMartedì: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 7 settembre, su La7
DIMARTEDÌ ANTICIPAZIONI – Questa sera, martedì 7 settembre 2021, torna l’appuntamento con DiMartedì, il talk show di La7 condotto da Giovanni Floris in onda ogni martedì sera in prima serata. Il giornalista, insieme a tanti ospiti e opinionisti, analizzerà i principali temi di attualità politica ed economica: ampio spazio anche nella puntata di oggi, ovviamente all’emergenza Coronavirus, senza tralasciare questioni attinenti al costume e alla società. Ecco allora le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 7 settembre 2021, di DiMartedì.
DiMartedì: le anticipazioni della puntata di stasera, 7 settembre
Questa sera nello studio di La7 Giovanni Floris si parlerà, ovviamente, della situazione sanitaria, economica e sociale del nostro Paese. Non siamo ancora fuori dall’emergenza Covid, e nonostante il traguardo dell’immunità di gregge sia ormai vicino, da settimane si sta assistendo ad una lenta ma costante risalita dei contagi. Tra i temi all’ordine del giorno nel dibattito politico, il Green pass e l’ipotesi di introdurre l’obbligo vaccinale. Si avvicina inoltre per ragazzi e insegnanti il rientro tra i banchi di scuola. Con l’autunno inoltre si fa sempre più concreta la possibilità di una terza dose di vaccino, già annunciata per le persone fragili. Se ne parlerà con esperti in studio e in collegamento, come la virologa Italia Capua e la biologa Barbara Gallavotti, ma anche con politici e giornalisti.
Infine, come da tradizione a DiMartedì, secondo le anticipazioni, si parlerà anche di altri temi come le pensioni, il fisco, la cultura, l’arte e il costume. Immancabili come in ogni puntata i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Appuntamento dunque stasera, 7 settembre, in prima serata dalle ore 21,15 su La7. Di seguito tutti gli ospiti di oggi.
Gli ospiti di stasera
Tra gli ospiti di stasera di Giovanni Floris ci saranno: Roberto Speranza, Ministro della Salute, Marco Travaglio, direttore Il Fatto Quotidiano, Ilaria Capua, virologa, Nicola Gratteri, procuratore della Repubblica Catanzaro, Elsa Fornero, Barbara Gallavotti, autrice Superquark.
Dove vedere in tv e in streaming
Ma dove vedere DiMartedì in tv o in streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando, al 507 (per la versione in HD) del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i martedì a partire dalle ore 21,15. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Giovanni Floris in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.