DiMartedì, le anticipazioni della puntata di stasera 28 aprile 2020 su La7
Stasera torna DiMartedì, la trasmissione di La7 condotta da Giovanni Floris: ospiti e anticipazioni
DiMartedì: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 28 aprile, su La 7
DIMARTEDÌ ANTICIPAZIONI – Questa sera, martedì 28 aprile 2020, torna l’appuntamento con DiMartedì, il talk show di La7 condotto da Giovanni Floris in onda ogni martedì sera in prima serata su La7. Anche stavolta il giornalista, insieme a tanti ospiti e opinionisti, analizzerà i principali temi di attualità politica ed economica: ampio spazio anche nella puntata di oggi, ovviamente, all’emergenza Coronavirus, senza tralasciare questioni attinenti al costume e alla società. Ecco allora le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera di DiMartedì.
DiMartedì: le anticipazioni della puntata di stasera, 28 aprile
Questa sera a DiMartedì si tornerà a parlare dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione in Italia del Coronavirus. Il premier Giuseppe Conte ha tenuto, domenica 26 aprile, una nuova conferenza stampa per annunciare la Fase 2 dell’emergenza Coronavirus. Il nuovo decreto prevede una serie di novità che entreranno in vigore dal 4 maggio, e che vedono un leggero allentamento del lockdown: pur rimanendo il divieto di assembramento, infatti, potremo spostarci per far visita ai congiunti o agli affetti stabili. Ma come ci si organizzerà negli ambienti di lavoro? In che modo potrà ripartire l’economia del Paese? Di questo e molto altro, con tanti ospiti, si parlerà questa sera nello studio di La7.
Come da tradizione poi a DiMartedì, secondo le anticipazioni, si parlerà anche di altri temi come le pensioni, il fisco, la cultura, l’arte e il costume. Immancabili come in ogni puntata i sondaggi di Nando Pagnoncelli e la satira affidata a Gene Gnocchi. Appuntamento dunque stasera in prima serata dalle 21.15 su La7. Di seguito tutti gli ospiti di oggi.
Gli ospiti di stasera
Articolo in aggiornamento.
DiMartedì anticipazioni, dove vedere in tv e in streaming
Ma dove vedere DiMartedì in tv o in streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando, al 507 (per la versione in HD) del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i martedì a partire dalle ore 21,15. La sesta edizione è iniziata martedì 21 gennaio 2020. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Giovanni Floris in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.