DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 23 novembre 2021 su La7
DiMartedì: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 23 novembre, su La7
DIMARTEDÌ ANTICIPAZIONI – Questa sera, martedì 23 novembre 2021, torna l’appuntamento con DiMartedì, il talk show di La7 condotto da Giovanni Floris in onda ogni martedì sera in prima serata. Il giornalista, insieme a tanti ospiti e opinionisti, analizzerà i principali temi di attualità politica ed economica: ampio spazio anche nella puntata di oggi, ovviamente all’emergenza Covid, senza tralasciare questioni attinenti al costume e alla società. Ecco allora le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 23 novembre 2021, di DiMartedì.
DiMartedì: le anticipazioni della puntata di stasera, 23 novembre
Questa sera nello studio di La7 Giovanni Floris si parlerà della situazione sanitaria, economica e sociale del nostro Paese. Con politici, giornalisti e opinionisti si parlerà dell’andamento della pandemia, con una nuova risalita dei contagi, e l’ipotesi di restrizioni in vista del Natale, come l’introduzione di un Super Green Pass che vieterebbe molte attività ai non vaccinati. D’altronde la quarta ondata inizia a far paura, e si vogliono evitare lockdown generalizzati come in altri Paesi. Inoltre prosegue con la campagna con la somministrazione della terza dose. Spazio poi alle manovre politiche con la partita per il Quirinale sempre più accesa.
Infine, come da tradizione a DiMartedì, secondo le anticipazioni, si parlerà anche di altri temi come le pensioni, il fisco, la cultura, l’arte e il costume. Immancabili come in ogni puntata i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Appuntamento dunque stasera, 23 novembre, in prima serata dalle ore 21,15 su La7. Di seguito tutti gli ospiti di oggi.
Gli ospiti di stasera
Tra gli ospiti di stasera di Giovanni Floris ci saranno: Nicola Zingaretti, Ilaria Capua, Bruno Tabacci, presidente centro democratico, Monsignor Vincenzo Paglia, Carlo Cottarelli, Luca e Paolo, Piarcamillo Davigo, Nicola Fratoianni, Pierpaolo Sileri, sottosegretario ministero Salute, Lucia Azzolina, Movimento 5 stelle, Emmanuela Bertucci, avvocato Aduc, Paola Meo, biologa nutrizionista, Barbara Gallavotti, autrice Superquark, Raffaello Lupi, tributarista, Michel Martone, docente diritto del Lavoro La Sapienza, Giuliano Cazzola, economista, Laura Del Santo, commercialista, Marcello Ticca, libero docente scienze alimentazione, i giornalisti Ilaria D’Amico, Beatrice Silenzi, i direttori Pietro Senaldi, Marco Damilano, Alessandro Sallusti, Nando Pagnoncelli, presidente Ipsos.
Dove vedere in tv e in streaming
Ma dove vedere DiMartedì in tv o in streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando, al 507 (per la versione in HD) del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i martedì a partire dalle ore 21,15. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Giovanni Floris in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.